mercoledì 10 ottobre 2012

Ciao sono la Cice...

 

Ciao a tutti io sono la Cice :D
stamattina abbiamo fatto l'ecografia morfologica, quella dove si controlla che tutte le cosine siano al loro posto e che non ci siano malformazioni o anomalie.

L'ecogrfista è impazzita perchè io ero messa male e non ho collaborato per niente ihihihi, (la mamma ha detto che spera io non faccia così anche quando esco perchè le basta già la Lelly!) tant'è vero che siamo rimasti dentro un'ora!

Oggi sono alla 20+2 il liquido amniotico di mamma è normale, io mi presantavo cefalica in posizione longitudinale, la placenta anteriore non ci ha permesso di fare l'eco 3D purtroppo perchè io mi ci nascondevo dietro.

Queste sono lemie misure di oggi: 325 gr il peso, 25 cm circa la lunghezza, il mio femore misura 32,5 mm e il mio piedino 31 mm, la circonferenz addominale è di 144,4 mm.

Durante l'ecografia ho vistosamente sbadigliato, mi sono girata e rigirata ma mai a favore di pubblica :D mamma e papà erano in estasi... mi amano già tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento