domenica 6 gennaio 2013

33 settimane... PUFF PUFF!

 


Vorrei dire 33 settimane e non sentirle ma mentirei...
Il panzone cresce, com'è giusto che sia, per fortuna per ora siamo a +9 kg, potevo fare di meglio, ma considerando le feste, avrei potuto fare anche di peggio quindi non mi lamento, ora quello che pesa di più è proprio la panza, la posizione del corpo è ovviamente schienata e tutto pesa sui reni, in più la mia dolce duenne cozza, vuole sempre stare in braccio e io non posso sempre dirle di no, ha bisogno di me, ha bisogno di sicurezza, si vede che ha percepito quello che accade ma è tutto ancora troppo astratto per la sua piccola testolina, credo che questo la scombussoli parecchio poverina, così sono ricominciati i risvegli notturni nell'ordine di 3, 4 o 5 a notte e io, che avrei TAAAANTO bisogno di riposare mi innervosisco...

Pare proprio che abbiamo scelto il periodo peggiore (i due anni di Isabella) per avere il secondo figlio, due anni sono un età critica, lei sta acquisendo una serie infinita di nuove competenze ogni giorno, il suo cervello va a duemila e la sua capacità espressiva è ridotta, questo è molto frustrante per lei ed ha ancora bisogno della sua mamma, molto...

Sono sicura che quando saranno più grandine, tutta questa fatica, questi sforzi saranno ripagati... so che per me sarà dura per i primi anni, spero che loro siano molto affiatate e si amino...

Io intanto spero che la nostra Cice nasca un po' prima del 25 febbraio... se la luna nuova facesse il suo lavoro potrebbe nascere attorno al 10, non sarebbe affatto male, sono davvero stanchina ma soprattutto non vedo l'ora di conoscerla!!!! :D




Nessun commento:

Posta un commento